Per info&shop: info@ilemedical.it

Cerca

Serve aiuto? +39 0783 255 229
Serve aiuto? +39 0783 255 229
game ready crioterapia recupero

Riabilitazione Rapida con Game Ready

Il Game Ready rappresenta un baluardo nell'evoluzione del recupero post-traumatico e post-operatorio, con l'obiettivo di riportare chiunque, da atleti d'élite a persone comuni, alla normalità il più rapidamente possibile. Game Ready integra crioterapia attiva e compressione dinamica in modo sinergico per ottimizzare la guarigione.

Pompe a Vuoto Elettriche e Manuali per la Disfunzione Erettile – Confronto

Nel trattamento della disfunzione erettile, le pompe a vuoto rappresentano una soluzione non invasiva e priva di farmaci che ha guadagnato popolarità per la sua efficacia e semplicità d'uso. Disponibili sia in versione elettrica che manuale, queste pompe utilizzano la pressione negativa per facilitare l'erezione. Vediamo più da vicino le caratteristiche, i benefici e le avvertenze di entrambe le versioni.
CD E DVD per uso medicale

Garanzia di Eccellenza: Oltre la Marcatura CE

A seguito di aggiornamenti normativi, i dischi CDR e DVDR di Ile Medical hanno perso la marcatura CE come dispositivi medicali dal 04/04/2016. Nonostante ciò, l'azienda ha mantenuto un alto standard di qualità e sicurezza, continuando la produzione con particolare attenzione alla tracciabilità dei lotti e alla longevità dei dati, garantendo la preservazione per 40 anni in conformità agli standard ECMA-379/ISO 10995. Questo impegno dimostra una dedizione all'eccellenza e alla responsabilità verso gli utenti, con una politica di apertura per soddisfare specifiche esigenze, come ROHS-REACH.
Sala Operatoria

Tappeto Assorbente: Sicurezza e Igiene nelle Sale Operatorie

Il tappeto assorbente è un dispositivo cruciale per mantenere l'igiene e la sicurezza nelle sale operatorie e stazioni di sterilizzazione, grazie alla sua struttura multistrato e all'uso di materiali di alta qualità che assicurano affidabilità e durata. La sua funzione principale è quella di assorbire rapidamente i liquidi biologici, come sangue e secrezioni, minimizzando il rischio di contaminazione e fornendo un ambiente di lavoro sicuro per medici e pazienti.
iwalk free 3.0

IWalk 3.0 – Prezzo ribassato!

La stampella iWALK, un dispositivo rivoluzionario per migliorare la mobilità, è ora disponibile a un prezzo speciale ribassato. Progettata per offrire comfort e stabilità, questa stampella ergonomica permette agli utenti di mantenere le mani libere, facilitando le attività quotidiane e migliorando l'indipendenza durante il recupero da infortuni o interventi. L'offerta è limitata, quindi è un'ottima opportunità per chi cerca una soluzione innovativa per assistenza nella camminata.

La Nuova Carrozzina Pieghevole Amagnetica per Risonanza Magnetica

La Carrozzina Pieghevole Compatibile con Risonanza Magnetica fino a 3 Tesla, rappresenta un'innovazione significativa nel campo sanitario. Realizzata interamente in termoplastica di alta qualità, questa carrozzina è completamente amagnetica, ideale per l'uso in ambienti di risonanza magnetica. A differenza dei vecchi modelli ingombranti e esteticamente poco gradevoli, il suo design moderno e funzionale offre praticità e un aspetto piacevole. Dotata di ruote in gomma durevole, poggiapiedi e braccioli estraibili, garantisce mobilità fluida e comfort ottimale. La carrozzina è facile da riporre, grazie alla sua capacità di piegarsi fino a una larghezza di 36 cm, e assicura la massima sicurezza, conformemente alla Direttiva 93/42/CEE per i Dispositivi Medici di Classe 1. Questo prodotto non solo soddisfa i requisiti tecnici per la sicurezza nelle risonanze magnetiche, ma supera anche le limitazioni dei vecchi modelli, migliorando l'esperienza dei pazienti e del personale medico.

Auguri di Natale: Grazie per un Anno Splendido!

In questo magico periodo natalizio, auguriamo a voi e alle vostre famiglie gioia, serenità e prosperità. Grazie per averci scelto e condiviso con noi un altro anno straordinario. Buon Natale e felice anno nuovo!

Buona Festa della Mamma

AUGURI a tutte le MAMME, che amano, accudiscono e resistono, grazie! Un pensiero a tutte quelle che non sono più tra noi ma che ci proteggono da lassù.
Torna Sù
Product has been added to your cart