Alla scoperta del sistema GAME READY

Game Ready definisce un nuovo modello di cura degli infortuni e di riabilitazione post-operatoria.

Un controllo gestito da un microprocessore fa circolare acqua ghiacciata e aria all’interno di bendaggi circonferenziali, integrando le comprovate terapie del freddo e della compressione con modalità mai viste.

L’unità di controllo dispone della tecnologia brevettata ACCEL™ (Active Compression and Cold Exchange Loop) di Game Ready.

ACCEL può aiutare ad alleviare il dolore, il gonfiore e gli spasmi muscolari, a migliorare la funzionalità linfatica e a favorire il flusso di sangue ossigenato.

I bendaggi anatomici a doppia azione di Game Ready, offrono una copertura circonferenziale ottimale e una superficie di contatto migliore per un raffreddamento più efficace.

Rispetto alle tradizionali terapie RICE (Rest-Ice- Compression-Elevation, riposo-ghiaccio-compressione sollevamento), Game Ready offre vantaggi terapeutici superiori che permettono di riprendere più rapidamente le attività quotidiane e garantiscono un’esperienza di riabilitazione migliore. 

INDICAZIONI:

  • Esiti di infortuni
  • Dolore e gonfiore nel post-operatorio
  • Traumi sportivi

Per info su noleggio o acquisti contattateci !

    ISCRIZIONE ALLA NEWSLETTER

    Desidero registrarmi alla newsletter e acconsento al trattamento dei miei Dati personali per l’invio di informazioni commerciali e comunicazioni promozionali in base all'Informativa sulla Privacy.