Una celebrazione della femminilità e del benessere intimo
L’8 marzo Giornata Internazionale della Donna. In molti Paesi questa giornata si pone come obiettivo quello di celebrare la figura della donna nella sua forza, e di come questa possa essere motore di un cambiamento positivo per il mondo. Il tutto senza dimenticare di riconoscere la femminilità della donna come grande punto di forza.
Riteniamo che un aspetto importante da sottolineare in questa giornata dell’8 marzo sia anche la salute delle donne, che include il loro benessere intimo, a tutte le età. Ma ci sono ancora tabù che circondano la sfera intima delle donne e che impediscono una conversazione trasparente sul tema.
Come la gravidanza, il post partum, i cambiamenti ormonali capaci di influenzare tutto il nostro organismo e le nostre emozioni. Quattro tappe, veri “cambi di stagione” che è necessario comprendere per affrontare al meglio ogni momento della vita femminile e conservare il benessere intimo.
Noi abbiamo a cuore questi momenti, continuando ad impegnarci nella ricerca di prodotti e soluzioni di qualità e certificati.