Tablet ECG – Lepu ECG S120
Un ecg portatile in versione tablet con schermo touchscreen che si collega alla rete tramite wifi o scheda dati, L’ecg permette di effettuare con facilità e velocità ecg a 12 derivazioni di 10 secondi e salvarli all’interno del dispositivo, Invia i test a una cartella ftp, Pdf scaricabili con chiave usb, Si collega alla rete wifi e alla rete dati, File disponibili in PDF, BMP, HL7, DICOM, SCP.
Tablet ECG con schermo touchscreen che si collega alla rete tramite wifi o scheda dati.
L’ecg permette di effettuare con facilità e velocità ecg a 12 derivazioni di 10 secondi e salvarli all’interno del dispositivo.
- Invia i test a una cartella ftp
- Pdf scaricabili con chiave usb
- Si collega alla rete wifi e alla rete dati
- File disponibili in PDF, BMP, HL7, DICOM, SCP.
Caratteristiche tecniche:
Tablet ECG schermo touch screen a colori ad alta risoluzione, facile da usare. Design portatile, dimensioni compatte. Può essere caricato con un alimentatore DC esterno e una batteria al litio ricaricabile incorporata. Supporta il rilevamento automatico del pacemaker Analisi automatica, analisi RR, HRV e modalità evento ECG. Congelamento della forma d’onda ECG sullo schermo con il tasto “freeze” Salvataggio file in diversi formati: PDF, BMP, HL7, DICOM, SCP. Memorizzazione, anteprima, revisione, modifica, esportazione, caricamento, stampa e ricerca dei dati dei pazienti. Supporta la trasmissione wireless dei dati ECG tramite Wi-Fi e reti mobili con scheda dati è possibile collegarlo a una stampante wifi Esportazione dei dati del paziente su USB flash disk tramite connettore USB. Accesso dell’utente tramite ID e Password, Collegamento con la PIATTAFORMA di IA-ECG per una diagnosi immediata tramite intelligenza artificiale certificata CE.
Specifiche Tecniche:
- Gamma HR: 30bpm~300bpm
- Accuratezza:±1
- Derivazioni: acquisizione sincrona di 9,12, derivazioni
- Conversione A/D: 24 bits
- Frequenza di campionamento: 32000 campioni/Sec
- Tempo costante: ≥5s
- Frequenza risposta: 0.01HZ〜350HZ (+0.4db-3.0db)
- Sensibilità: Auto, 2.5mm/mV, 5 mm/mV, 10 mm/mV, 20 mm/mV, 40 mm/mV,
- errore minore di ±5%
- 1 Filtro AC: 50Hz, 60Hz, Off
- 2 Filtro EMG: 25Hz, 35Hz, 45Hz, Off
- 3 Filtro ADS: 0.01 Hz, 0.05 Hz, 0.32 Hz, 0.67 Hz
- 4 Filtro passa basso: 75Hz,100Hz,150Hz,300Hz,Off
- Velocità carta: 5mm/s, 6.25mm/s, 10mm/s, 12.5mm/s, 25mm/s and
- 50mm/s, errore minore di ±3%
- Input impedenza: ≥100MΩ (10Hz)
- Input Circuito corrente: ≤10nA
- Calibrazione voltaggio: 1mV±2%
- Depolarizzazione voltaggio: ±900mV, ±5%
- Rumore: ≤12.5μV
- Quantificazione dell’ampiezza: 0.95 μV/LSB
- Tempo di recupero dopo la scarica di defibrillazione: <10s
- Visualizzazione degli impulsi del pacer: 20μVp-p
- 7” Tablet dimensioni: 197mm(L) * 112.4mm(W) * 26.1mm(H) peso: 0.8Kg
- Algoritmo di analisi: Glasgow
Weight | 0,5 kg |
---|