La Stampella a mani libere

iWALK 3.0:

Consente una piena autosufficienza perché permette di avere le mani libere durante l’utilizzo. In Italia dagli Stati Uniti grazie alla Ile Medical SRL.

Si tratta di un dispositivo sicuro, stabile, facile da imparare e da usare senza uso delle mani.

iWALK 3.0

è il prodotto di 10 anni di esperienza e competenza ingegneristica, Si regola rapidamente in altezza e in pochi istanti può essere utilizzato, L’apprendimento è facile può essere usato a tutte le età, restituisce la possibilità di camminare dopo un intervento o un infortunio riprendendo le attività giornaliere che sarebbero impossibili con le stampelle tradizionali. Poco importa se si sta spingendo un carrello della spesa, si sale o si scende le scale, si cucina, si usa l’aspirapolvere, si va a spasso il cane.

iWALK 3.0

restituisce la mobilità. I vantaggi sono, l’intuitivo e veloce montaggio, elevazione parziale dell’arto ferito/fratturato, elimina il danno al nervo ascellare o al tunnel carpale associato alle stampelle convenzionali, migliora la mobilità, consente di svolgere le attività quotidiane, salire o scendere le scale, di ritornare al lavoro.