Disfunzione erettile: ne soffre il 13% degli uomini in Italia ed è ancora un tabù

Capita a tutti, prima o poi, e può succedere in più occasioni. Nei più giovani, di solito, il problema è occasionale o transitorio e in molti casi legato a situazioni di particolare stanchezza e stress. Ma non deve essere trascurato.

Come affrontare la situazione? «Occorre individuare la causa, magari provando a rispondere alle domande del DIQ (Diagnostic Impotence Questionnaire) che stabilisce l’ipotetica prevalenza psicologica del disturbo».

Inoltre, è bene sapere che se la disfunzione erettile non si verifica con l’autoerotismo e se sono presenti le fisiologiche erezioni notturne e mattutine la probabile causa è proprio l’ansia e lo stress da prestazione. La terapia del vuoto risulta un trattamento sicuro e molto efficace per risolvere i problemi di erezione e l’impotenza.

Androvacuum è una pompa a vuoto per il pene di categoria medicale. Sfrutta la terapia del vuoto ed è stata appositamente concepita per coloro che desiderano migliorare le proprie prestazioni sessuali con l’innovativo concetto del “fitness sessuale”.

Androvacuum è una pompa per il pene di elevata qualità testata clinicamente. È stata realizzata in modo da essere sicura, efficace e non invasiva e può essere utilizzata nell’ambito di un programma di fitness sessuale. Il dispositivo è anche una soluzione eccellente per indurre istantaneamente l’erezione senza assumere farmaci.

Androvacuum è ergonomica ed è composta da un cilindro che avvolge il pene. All’altro estremo del cilindro è inserito un motore elettronico che crea il vuoto progressivamente aspirando l’aria che si trova all’interno. Questo procedimento attira il sangue nel pene e lo aiuta a inturgidirsi e indurirsi.

Gli effetti di Androvacuum sono immediati e totalmente controllabili. Non sono necessari farmaci, interventi chirurgici, terapie ormonali o iniezioni e ciò significa che eviterete effetti collaterali potenzialmente pericolosi come i mal di testa e i disturbi della vista. Androvacuum ha un eccellente rapporto qualità-prezzo ed è molto più conveniente di altri trattamenti più pericolosi sul lungo termine.

Che cosa si intende con “fitness sessuale”?
Se vi provocate regolarmente erezioni controllando il flusso sanguigno nel pene, i corpi cavernosi si adatteranno al nuovo apporto di sangue e, con il tempo, riprodurranno la situazione in autonomia. In altre parole, queste erezioni permetteranno al pene di reagire più velocemente e più intensamente agli stimoli sessuali futuri, come confermato da studi scientifici.

Androvacuum per i risultati clinici positivi, è considerato il trattamento privilegiato in alcuni casi di disfunzione erettile, è il solo trattamento disponibile per gli uomini che non vogliono, o che non possono, utilizzare farmaci o sottoporsi a un intervento chirurgico rischioso e invasivo.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. Tutti i campi sono obbligatori