Creare Connessioni al Jobday Sardegna 2024

Siamo entusiasti di annunciare che Ile Medical Srl sarà in qualità di Impresa ai prossimi Job Day. Evento organizzato dalla Regione Sardegna, dall’ASPAL e dai suoi Centri per l’Impiego. Questi eventi rappresentano un’occasione unica per cittadini, imprese e studenti di incontrarsi, condividere esperienze. Scoprire nuove opportunità nel mondo del lavoro, dell’orientamento e della formazione professionale.

Il job day è pensato in modo particolare per far incontrare chi offre e chi cerca lavoro nel tuo territorio. In questa pagina trovi tutte le offerte inserite dalle aziende. Consultale e candidati per quelle che ritieni più interessanti per il tuo profilo.

Gli incontri si terranno in sei diversi eventi dedicati, dove Ile Medical Srl avrà l’opportunità di presentarsi e di incontrare potenziali collaboratori, professionisti del settore e giovani talenti alla ricerca di una carriera stimolante e ricca di soddisfazioni. La nostra presenza testimonia l’impegno verso l’innovazione, la crescita professionale e lo sviluppo di nuove sinergie nel territorio sardo.

Perché partecipare ai Job Day?

I Job Day sono molto più di semplici fiere del lavoro. Essi sono progettati per:

  • Creare connessioni: Offrire a chi offre lavoro e a chi lo cerca un punto di incontro diretto, facilitando la conoscenza reciproca e l’avvio di collaborazioni proficue.
  • Supporto alla crescita personale: Aiutare le persone a scoprire le proprie attitudini, competenze e motivazioni attraverso un percorso di auto-riflessione e scoperta.
  • Strumenti per il successo: Fornire risorse e strumenti pratici per una ricerca di lavoro efficace e per la riqualificazione professionale.
  • Orientamento post-studio: Offrire momenti di orientamento,di confronto sui percorsi di vita e di lavoro.
  • Scoprire l’offerta formativa: Presentare l’offerta formativa disponibile nel territorio e discutere sui lavori del futuro.

Unisciti a Noi

Invitiamo tutti gli interessati a visitare il nostro stand ai Job Day. Sarà un’occasione per conoscere da vicino i professionisti di Ile Medical Srl. Scoprire le nostre iniziative e i progetti in corso. Capire come la tua passione e le tue competenze possano contribuire al nostro successo comune.

Rimani sintonizzato per maggiori dettagli sugli eventi, le date e le location. Non vediamo l’ora di incontrarti e di esplorare insieme le infinite possibilità che il futuro ci riserva.

ISCRIVITI >>

Ile Medical Srl